mercoledì 29 agosto 2018

Infanzia le delicate illustrazioni di Omario Brunelleschi



Infanzia... Ognuno di noi ha ricordi differenti su questo periodo significativo della nostra vita, ma non c'è dubbio che sia pieno di magia.



Le scoperte, i primi amici, gli animali domestici e non, i primi viaggi in famiglia, l'odore di una torta appena sfornata dalla nonna... e tanto altro!



Omario Brunelleschi è un artista freelance italo-inglese. Con un notevole talento illustra esattamente quei dolci ricordi d'infanzia



a cui spesso ripensiamo con nostalgia.



A luglio scriveva: "Mi è stato chiesto più volte se avrei venduto le stampe delle mie illustrazioni, cosa che sinora non avevo fatto. Non era qualcosa a cui avessi programmato di fare. Ma ho iniziato a pensare quanto sarebbe stato bello avere versioni fisiche delle mie illustrazioni digitali.
Sapevo che dovevano essere di buona qualità con una bella carta. Volevo che sembrassero grandi e belle.
Mi ci sono voluti anni, ma alla fine ho trovato la qualità che cercavo e ne sono felice"
.



E le capacità di Brunelleschi hanno iniziato a dare i loro frutti, infatti su Etsy ha messo alcuni dei suoi lavori arrivando, con sua grande soddisfazione a quota 20 vendite proprio qualche giorno fa!



Congratulazioni quindi a questo sensibile artista al quale auguriamo di proseguire in salendo la sua scalata ad un maggior successo, auspicando che le tenere immagini di bimbi sereni e felici possano essere anche una dedica affettuosa per coloro che vivono, o hanno vissuto un'infanzia meno gaia.



Si possono vedere molte altre illustrazioni di Omario Brunelleschi su Etsy, Instagram e Facebook.

Nessun commento: