venerdì 11 maggio 2018

Centrotavola per la Festa della Mamma 2018

Centrotavola per la Festa della Mamma 2018

Domenica 13 maggio è dietro l'angolo, ma il Centrotavola per la mia mamma è pronto!
Qualcosa di nuovo, almeno per me, un'idea originale, semplice, ma d'effetto. Sono certa che anche a lei piacerà dato che oltre al verde, usato lo scorso anno, anche il rosa è uno dei suoi colori preferiti.
Quindi avendo già preparato il bigliettino d'auguri, il regalo, prenotato i fiori dal fiorista, non mi resta che pensare al menù e ovviamente a renderle una giornata ancora più piacevole del solito.

Occorrente

Rose rosa screziate 3
Bicchieri ballon 3
Candeline rotonde rosa 3

Esecuzione

I bicchieri da cognac li ho scelti proprio perché adeguatamente panciuti per contenere le rose che, all'interno di essi saranno una nota delicata di colore.
Infatti ho deciso di capovolgerli in modo che diventassero una sorta di protezione per le rose e un sostegno per le candeline.
I tovaglioli di lino rosa saranno un tocco di colore in più sulla tovaglia bianca.
Credo che mamma sarà piacevolmente colpita.

Ed ora non mi resta che ringraziare Tiziano per la bellissima foto scattata al mio Centrotavola, quindi augurare a tutte le mamme tantissimi auguri!!!

Nessun commento: