lunedì 8 gennaio 2018

Cioccolatini a forma di scala nuove dolcezze che uniscono design e pasticceria di Universal Favorite e Bakedown Cakery



Con ancora in bocca il sapore degli ultimi cioccolatini, torroni e leccornie varie delle recenti festività e proprio per mantenere vivi quei sapori piacevolmente peccaminosi, vi invito a gustare, purtroppo solo con gli occhi, i nuovi cioccolatini disegnati dalla Universal Favorite, progetto sviluppato in collaborazione con gli esperti di dolci della Bakedown Cakery.



Lo studio di design australiano ha realizzato questo progetto col titolo "Complements", come dono per i propri clienti.



Ogni cioccolatino modulare, il cui aspetto visivo è assolutamente particolare, è a forma di scaletta ed ognuna, combinata con un'altra, amalgama sapori contrastanti e deliziosamente innovativi.



Fra essi si può gustare ribes nero, ciliegia, biscotti e panna, filato di fata, limone, matcha, pistacchio, pasta frolla, fragola, vaniglia e anguria.



La Universal Favorite condivide il proprio progetto su Instagram e lo stesso lo fa Bakedown Cakery. E proprio su Instagram si legge che sono stati preparati ben 6.000 cioccolatini a forma di scaletta rifiniti a mano.

Ora, leggendo di una fatica simile, non vi viene un tenue rimorso di coscienza? Non sarebbe doveroso, da parte nostra, partire subito per andare ad assaggiarli in loco e dare una soddisfazione tangibile a questi artisti della bontà?

Nessun commento: