venerdì 2 ottobre 2015

"Box Clever", l'ultimo episodio di Simon's Cat con novità colorate



In questo episodio di Simon's Cat, ci sono tutte le situazioni tragicomiche passate da padrone e gatto nel giorno della visita dal veterinario.
Ovviamente, chi ha dei gatti, sa perfettamente quali mezzi intelligenti, ostinati e creativi, i felini sappiano escogitare nel tentativo di evitare di essere messi nel trasportino.



"Box Clever" è in bianco e nero come sempre, ma presto ci saranno colorate novità.

Questa clip infatti, è solo una piccola parte di "Off to the Vet", una animazione di ben 12 minuti, per la quale il creatore Simon Toland, ha raccolto fondi attraverso Indiegogo.



"Ci piace leggere i vostri commenti in quanto ci aiuta a capire che cosa piace delle nostre animazioni e quello che vorreste vedere. C'è un tema che molti fan hanno richiesto ed è uno che Simone piacerebbe davvero fare troppo - è il tema di andare dal veterinario. Simon ha sviluppato idee inerenti al tema "veterinario" per qualche tempo. Con tali e tante idee e gag, riteniamo quindi che questo film meriti d'essere più lungo rispetto ai nostri soliti episodi su YouTube e che questa sia l'occasione perfetta per fare qualcosa di un po' diverso! ... Ecco perché stiamo chiedendo ai nostri tifosi seguirci e aiutarci per realizzare qualcosa d'andare fieri. 'Off per il Vet' sarà fatto dagli appassionati, per i fan!"

"Off to the Vet" prodotto a colori, è ora completo e attualmente disponibile solo per i finanziatori. Sarà edito nel 2016.

Nessun commento: